VALORI
In cantina, efficienza tecnologica significa massime rese, diminuzione dei costi e riduzione dei tempi di lavorazione.
Oltre 3.500 clienti in Italia e nel mondo. Più di 6.000 macchine attualmente in funzione e 13 brevetti originali. Ogni anno, 27 milioni di litri di vino di alta qualità vengono lavorati dalle nostre macchine, alcune delle quali corrispondono ai requisiti dell’Industria 4.0.
Oltre 3.500 clienti in Italia e nel mondo. Più di 6.000 macchine attualmente in funzione e 13 brevetti originali. Ogni anno, 27 milioni di litri di vino di alta qualità vengono lavorati dalle nostre macchine.
In cantina, efficienza tecnologica significa massime rese, diminuzione dei costi e riduzione dei tempi di lavorazione.
Componentistica intelligente per l’integrazione e/o interconnessione e il controllo automatico dei processi utilizzati per il revamping dei sistemi di produzione esistenti.
La nostra squadra di meccanici, ingegneri, tecnici e commerciali è altamente specializzata nel settore vitivinicolo, con cui lavora a stretto contatto.
Enomeccanica Bosio ringrazia tutti i clienti, gli amici e i professionisti che durante i quattro giorni del Simei sono passati a trovarci nel nuovo stand multimediale.
LEGGI TUTTOVieni a trovarci al SIMEI 2022, il Salone Macchine per Enologia e Imbottigliamento, dal 15 al 18 novembre a Milano.
LEGGI TUTTOGiovedì 30 giugno, la storica cantina Le Canà di Carassai, in provincia di Ascoli Piceno, ha ospitato un meeting tecnico organizzato da Enomeccanica Bosio, presenti i relatori Enrico Barioglio e...
LEGGI TUTTO